Lipofilling Seno
Lipofilling seno, il trattamento giusto per un ottimo aumento del seno!
Fino a qualche anno fa quando si parlava di aumento del seno, in molti consigliavano l’utilizzo di particolari protesi, reputandole come le migliori al mondo, insomma, una valida soluzione priva di effetti collaterali! Con il tempo, però si è scoperto che di problemi ne venivano causati molti, ecco perché ci si é impegnati a studiare nuove tecniche, decisamente meno invasive, ma in grado di restituire dei risultati degni di nota.
Una di queste tecniche, se non la migliore in assoluto, sembra essere proprio il lipofilling seno; l’obiettivo sarà sempre lo stesso, ovvero puntare su un aumento di volume, ma il tutto avverrà in modo completamente differente, attraverso delle iniezioni di grasso, prelevato da una sede specifica del corpo della paziente stessa, senza causare in futuro alcun effetto collaterale. Cerchiamo però di far chiarezza; i casi variano da soggetto a soggetto, dunque, se si desidera ad esempio ottenere un lieve aumento del seno, inferiore anche ad una taglia in molti casi, si può puntare sul lipofilling seno, mentre in altri casi, quando l’obiettivo sarà quello di effettuare un aumento dalle 2 taglie in su, si fa ancora un largo utilizzo di protesi mammarie, chiaramente molto più controllate.
Il consiglio principale dunque sarà quello di affidarsi ad un chirurgo esperto, che con tutta la sua equipe sarà in grado di analizzare ogni soggetto nella sua totalità ed anche in base a quelle che saranno le sue aspettative future!
La domanda principale a volte è: il lipofilling seno quanto dura?
Beh per il mantenimento dei risultati non vi è un periodo preciso, il tutto dipenderà da tanti fattori, ma i risultati ottenuti sino ad ora da numerosi pazienti sono decisamente incoraggianti, mentre se parliamo della durata dell’intervento e del successivo ritorno alla vita sociale, beh si può affermare che seppur si tratti di un trattamento chirurgico, esso avverrà in day surgery e solitamente non andrà oltre le 5 ore.
Si consiglia successivamente di stare a riposo per almeno una settimana, in particolar modo di non effettuare pressioni sulle aree che sono state trattate, perché come ben saprete, quando si parla di lipofilling bisogna distinguere per due aree, ovvero quella donatrice, attraverso la quale verranno aspirate delle cellule adipose e chiaramente il seno da trattare. Solitamente il paziente non accuserà nemmeno particolari dolori, ma chiaramente il ritorno alla vita di tutti i giorni dovrà essere graduale e addirittura se si parlerà di attività sportive, bisognerà aspettare almeno 4 settimane, il tutto per evitare che si vada incontro ad eventuali complicazioni.
Anche la dieta non sarà sacrificata, si potrà continuare a mangiare normalmente, quindi la vita del soggetto non verrà assolutamente stravolta ed in pochissimo tempo si potrà godere dei risultati tanto attesi!
Lipofilling seno risultati sempre più incoraggianti!
Se parliamo di lipofilling seno risultati beh c’è da dire che essi risultano essere davvero molto incoraggianti, questo sicuramente grazie a tecniche avanzate, a professionisti del settore che riescono sempre ad offrire il meglio in ogni intervento e chiaramente ai feedback positivi rilasciati dal grande pubblico. Di persone estremamente soddisfatte dopo aver effettuato un lipofilling seno ce ne sono tante e tra queste ci aggiungiamo anche i numerosi vip e personaggi dello spettacolo!