Lipofilling Occhiaie
Lipofilling occhiaie, una degna risposta per contrastare questo danno estetico!
Le occhiaie sono un problema molto noto, stiamo parlando in effetti di una particolare condizione che presenterà un’ombreggiatura di colore scuro proprio al di sotto degli occhi. Molte donne lo considerano un vero e proprio danno estetico e spesso fanno uso di tante creme, magari pubblicizzate alla grande, senza però ottenere degli effetti degni di nota.
Le creme possono fare ben poco, questo è chiaro, bisognerà dunque investire qualcosina su trattamenti estetici mirati, i quali riescono giorno dopo giorno a restituire dei risultati convincenti a numerose persone; uno di questi è sicuramente il lipofilling occhiaie, il quale avverrà chirurgicamente. Lo scopo del lipofilling occhiaie sarà quello di procedere con un riempimento di tessuto adiposo, lì nelle zone stabilite, il tutto in massima sicurezza, potendo contare sul lavoro di un chirurgo esperto e di un’equipe che riuscirà ad assicurare i risultati sperati.
Lipofilling occhi, facciamo chiarezza.
Il lipofilling occhi è un trattamento che può sembrare complesso, ma che tutto sommato, al giorno d’oggi, sta diventando una routine per esperti del settore; prendiamo ad esempio il caso delle occhiaie, esse si potranno attenuare senza alcun problema, procedendo persino a ripristinare il volume del sopracciglio. Questa particolarità andrà a limitare il più possibile quelle fastidiose ombre che sanno tanto di disturbo estetico, inoltre, attraverso il lipofilling occhi si andrà ad effettuare un valido riempimento del solco naso giugale, in questo modo sarà possibile notare dei risultati tangibili, per la soddisfazione del paziente e delle sue più rosee aspettative.
Questo particolare intervento solitamente avviene in day hospital e non appare certo doloroso per il paziente, ma per ottenere risultati ad hoc in molti consigliano di associare altri trattamenti che riusciranno a migliorare ancor più la pelle, basti pensare ad esempio al lifting ed ovviamente anche alla blefaroplastica, vale a dire un particolare intervento che avrà lo scopo di offrire un ringiovanimento del viso, il tutto attraverso una seduta di chirurgia plastica.
Con la blefaroplastica in pratica si potranno eliminare non solo le borse sotto gli occhi, ma si riuscirà anche ad offrire un netto ringiovanimento del viso, insomma, una buona base per effettuare in un secondo momento un lifting occhi appoggiandosi a personale specializzato.
Lipofilling occhi rischi da prendere ben in considerazione.
Quella degli occhi è una zona estremamente delicata, motivo per cui, quando si parla di lipofilling occhi rischi, si entrerà in una sfera ben precisa, che tutti dovremo conoscere. Tra i più diffusi sono chiaramente quelli relativi al risultato finale, infatti, molti desiderano un effetto naturale, ma non sempre tutto ciò potrà avvenire.
I motivi sono molteplici, dipenderà dal tipo di pelle, la sua vascolarizzazione e chiaramente anche dalla bravura del chirurgo stesso, ecco perché il consiglio sarà quello di informarvi già in partenza sulla sua esperienza e su eventuali casi già trattati. Il lipofilling occhi, ad ogni modo, resta pur sempre uno dei trattamenti più amati dal grande pubblico, così come dai vip che desiderano sempre apparire in forma smagliante, denotando un aspetto sano e giovane in ogni frangente!