Lipofilling Labbra
Lipofilling labbra, ecco come cancellare piccole imperfezioni!
Le labbra rappresentano uno dei punti su cui la maggior parte delle persone richiedono un intervento chirurgico, questo chiaramente per tanti motivi, a partire ad esempio dalla voglia di aumentarne la definizione, senza andare a stravolgere il proprio aspetto, utilizzando tecniche particolarmente efficaci, come ad esempio quella del lipofilling labbra!
Di motivazioni, però, ce ne sono davvero tante, ci sono persone che si pongono come obiettivo principale, quello di andare a correggere determinate imperfezioni, ma anche cambiare proprio la forma delle labbra stesse, insomma, ogni soggetto sarà mosso da motivazioni differenti, ma è bene sottolineare che al giorno d’oggi, il lipofilling labbra rappresenta la tecnica migliore, non solo per durata di intervento, ma anche per risultati che si riusciranno ad ottenere.
Diamo un’occhiata più approfondita alla tecnica del lipofilling labbra!
Interventi di questo genere riescono ad assicurare al soggetto in questione, risultati a dir poco eccezionali, basti pensare, infatti, che il lipofilling labbra ha una durata notevole e che gli effetti si potranno notare già dopo pochi giorni. Analizzandola attentamente, possiamo notare che si tratterà di una tecnica davvero particolare, la quale avverrà per asportazione di tessuto adiposo del soggetto, per poi eseguire delle infiltrazioni, attraverso una cannula di dimensioni davvero ridotte, all’interno delle labbra da trattare.
C’è da dire che il tessuto adiposo prelevato, verrà centrifugato e trattato a dovere dagli esperti del settore, che riusciranno a renderlo perfetto per il successivo utilizzo. Il chirurgo incaricato potrà in questo modo a portare a termine l’intervento, il quale avverrà in anestesia locale e sarà svolto completamente in day hospital, il tutto seguendo scrupolosamente le indicazioni del paziente stesso, il quale ovviamente esprimerà, prima dell’intervento, eventuali desideri, al fine di migliorare la propria condizione estetica, senza andare incontro a qualunque tipo di problematica.
Quando si parla di intervento, non bisognerà certo spaventarsi, il paziente non sentirà dolore ed il lipofilling labbra durata intervento sarà di poche ore, ecco perché in molti lo scelgono, esso non sarà affatto invasivo ed i risultati sono tangibili, non stiamo certo parlando di fantasia!
Lipofilling labbra gonfiore? Non c’è nulla di più normale!
Dopo aver effettuato l’intervento, molti soggetti amano guardarsi in viso e si trovano cambiati, ma allo stesso tempo anche spaventati, questo perché seppur si tratti di un intervento poco invasivo, lascerà pur sempre dei segni sul soggetto.
Il lipofilling labbra gonfiore post operatorio è del tutto normale e si tratterà di una condizione che sparirà progressivamente, infatti, se per i primi 2 – 3 giorni, le labbra sembreranno rosse e gonfie, già dopo una settimana, noterete una gran bella differenza! Molta attenzione bisogna farla anche durante il trattamento stesso, questo perché determinati soggetti spesso decidono di fare di testa propria, utilizzando pomate a proprio piacimento, convinti che infondo siano tutte uguali, ma si tratta di un grande sbaglio, ecco perché bisogna sempre attenersi alle indicazioni del medico, il quale avrà il compito di tenere sotto osservazione la condizione del soggetto nel tempo!