Lipofilling antirughe

Lipofilling antirughe

Lipofilling antirughe, ecco come combattere i segni dell’età!

Il nostro organismo, con il passare del tempo va incontro ad alcuni processi che possiamo definire del tutto normali, si invecchia ed alcuni segni ce lo dimostrano chiaramente. Basti pensare ad esempio alle rughe, le quali non sono altro che delle particolari pieghe che per molte persone sono del tutto antiestetiche ed andrebbero eliminate o quantomeno ridotte.

La loro comparsa non è certamente dovuta solo ed esclusivamente all’età, ma tanti altri fattori possono incidere, basti pensare ad esempio al fumo, così come anche all’alcool e senza mai dimenticare l’esposizione a radiazioni luminose che potranno essere sia naturali che artificiali, insomma, tutta una serie di elementi che causeranno un invecchiamento cutaneo. In alcuni casi, addirittura, le rughe riescono a scomparire nel tempo, oppure a ridursi, ma si tratterà pur sempre di una piccola percentuale, mentre, per gli altri soggetti, occorrerebbe investire su qualche metodo che possa garantire dei risultati tangibili!

Il lipofilling antirughe rientra di diritto tra i trattamenti estetici migliori!

Di trattamenti ce ne sono tanti, basti pensare a tre elementi su tutti, ovvero la Vitamina C, che non dovrà mai mancare nel nostro organismo e della quale, la nostra pelle ne ha un assoluto bisogno, ma non solo, possiamo trovare anche trattamenti a base di acido ialuronico ed ovviamente il lipofilling antirughe, che ad oggi è uno dei metodi più utilizzati ed amati dal grande pubblico.

Molti di voi non sanno di cosa si tratta, sarà dunque importante fare chiarezza, si decide di optare sempre più spesso per un intervento lipofilling antirughe, perché con questa tecnica si andranno a riempire tutte quelle zone interessate, con una piccola quantità di grasso, il quale potrà essere prelevato in altre parti del corpo. Chiaramente stiamo parlando pur sempre di un intervento chirurgico, quindi prima di partire, vi consigliamo di rivolgervi ad un vero esperto del settore, il quale prenderà sicuramente a cuore il vostro caso e riuscirà ad aiutarvi passo dopo passo.

Come avviene il lipofilling antirughe?

Beh si andrà per gradi, prima di un lipofilling antirughe, infatti, il chirurgo esaminerà al meglio la vostra pelle, cercando di evidenziare i punti che meriterebbero un riempimento e chiaramente quelli atti a donare le piccole quantità di grasso utili, ma non solo, si andrà a scegliere persino il tipo di incisione da effettuare, perché il risultato finale dovrà essere perfetto ed eventuali cicatrici non si dovranno assolutamente notare. L’intervento lipofilling antirughe richiederà un’anestesia locale, non è doloroso, ma si tratta di un intervento particolare, dove si andranno ad eseguire dei ritocchi ben precisi, ecco perché conta tantissimo la bravura del chirurgo.

Terminato l’intervento, il più sarà fatto, potrete dunque tornare a casa senza alcun problema, nella maggior parte dei casi, le zone trattate presenteranno dei gonfiori e si avvertirà una sensazione di bruciore interno, ma niente paura, è tutto normale e tenderà a svanire giorno dopo giorno, restituendovi una pelle splendida, grazie ad un trattamento incredibilmente efficace.

Il lipofilling antirughe ha un costo variabile e la sua durata non è certo eccessiva, si parla di un trattamento che in media impiegherà 1 ora circa, ma il risultato vi donerà grande entusiasmo!

Comments are closed.