Lipofilling Bocca

Lipofilling Bocca

Lipofilling bocca, addio rughe della marionetta!

Un nome davvero buffo quello delle cosiddette ‘rughe della marionetta’, ma stiamo parlando di un problema estetico che interessa sempre più persone con l’avanzare dell’età, urge dunque una soluzione, che non solo riesca a risolvere il tutto, ma che possa donare nel tempo un volto decisamente più giovanile nel soggetto in questione.

Di trattamenti ce ne sono diversi, si parla ad esempio di acido ialuronico, così come anche di botulino, ma si tratterà pur sempre di metodi che vengono scartati da quando esiste il lipofilling bocca, che riesce ad offrire risultati decisamente migliori ed apprezzabili in pochi giorni dall’intervento. Solitamente quando si parla di lipofilling bocca si pensa subito alle labbra, ma di problematiche ce ne sono tantissime e tramite questo particolare intervento possono essere affrontate in pochissimo tempo, tra queste spuntano chiaramente le rughe della marionetta come accennato in precedenza, le quali si presentano soprattutto con l’avanzare dell’età e praticamente partono dagli angoli della bocca fino ad arrivare al mento.

Tali segni iniziano ad essere ben evidenti già dopo i 30 anni, ecco perché in molti decidono di correre ai ripari effettuando dei validi ritocchi qua e la, andando a contrastare il problema sin da subito, ottenendo risultati davvero incredibili.

Lipofilling rimodellamento bocca, un intervento che fa la differenza.

Questo intervento è davvero veloce ed avviene in totale sicurezza, ovviamente, una volta che vi affiderete ad un chirurgo esperto, verrete seguiti passo passo fino ad intervento completato, inoltre, dovrete tenere ben a mente che ogni vostro consiglio risulterà prezioso, perché permetterà al chirurgo ed a tutta la sua equipe di confrontare diverse soluzioni e valutare dunque l’approccio migliore.

Il lipofilling modellamento bocca sta pian piano sostituendo dei trattamenti che fino ad oggi rappresentavano un punto di riferimento per tante persone, basti pensare ad esempio all’acido ialuronico, o ancora all’utilizzo della tossina botulinica; insomma, un chiaro segnale di come stiano cambiando le cose e di quanto si stia dimostrando efficace nel tempo.

Lipofilling bocca non solo per le rughe, ma anche per modellare le labbra.

Quando si parla di intervento lipofilling bocca si abbracceranno svariate problematiche, infatti, al di la delle rughe, in molti scelgono questa tecnica anche per ottenere un aumento delle labbra, oppure per andare addirittura a definire i bordi delle labbra, rendendoli decisamente migliori e più marcati, al fine di contrastare il normale assottigliamento che avviene con il passare degli anni.

Aumentare le labbra con la tecnica del lipofilling bocca significherà non solo puntare su un intervento particolarmente efficace, ma anche ottenere dei risultati mirati in pochissimo tempo e vantare a lungo un aspetto naturale, che andrà chiaramente non solo a risolvere un fastidioso problema estetico, ma riuscirà persino a donare al soggetto interessato un aspetto migliore e più giovanile. Con le infiltrazioni di grasso si riescono ad ottenere tanti risultati interessanti, il tutto attraverso una banale operazione in day hospital; dunque grandi vantaggi da prendere al volo, utilizzati non solo dai vip e personaggi dello spettacolo, ma anche da persone comuni che sono sempre più desiderose di migliorare il loro aspetto!

Comments are closed.